Gli articoli dei lettori

ATTENDO concrete alternative dai signori del SI

Non avete alternative al PAP. No signori vincitori, non avete alternative.

La verità è, che non volete differenziare. Siamo addirittura arrivati all’argomento degli imballaggi. Ho via, di cosa stiamo parlando.

La verità è, che ne avete fatto una questione di politica e principio. Ho via, di cosa stiamo parlando.

La verità è, che non ve ne frega niente del futuro del vostro paese. Ho via, di cosa stiamo parlando.

DATE UN’ALTERNATIVA, CHE NON SIA UN RITORNO AL PASSATO, E CHE DIA GLI STESSI RISULTATI O TACETE.

 
This movie requires Flash Player 9
4 commenti all'articolo

Nessuno di coloro che hanno votato SI deve fornire alternative. La questione è già risolta, come si legge da un post di Max che ripropongo: “Quando si parla di referendum INUTILE è per il fatto che abrogando la delibera numero 2 del 16/01/2024 (REGOLAMENTO COMUNALE PER LA RACCOLTA E LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI - APPROVAZIONE ALLEGATO DISCIPLINANTE IL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA ANCHE CON MODALITA’ “PORTA A PORTA”), rientrerebbe in vigore la regolamentazione precedente (delibera 42 del 15/05/2024), che prevede il porta a porta “integrale”, senza campane del vetro, nè cassonetti per l’umido.
Questi nostri soldoni sono del tuto SPRECATI!
max il 17 Lug 2008″ Credo che i komeinisti del PaP integrale ci dovrebbero ringraziare. E invece si inalberano. Valli a capire!

# 1 lirero il 30 Nov 2024 alle 17:42

Porca miseria, Sig. lirero, credevo vi fosse un limite alle stupidaggini sul forum, ma mi rendo conto che Lei, limiti non ne ha!
Tralsacio il Suo doveroso accenno a “SILVIO” che Lei non è risucito a trattenere in un Suo precedente post… e tralascio la patetica battuta sul passaporto per andare in un mare che, molti, credo abbiano già smesso di frequentare (poi non commento altro per non cadere nel trappolone della disussione sulla inutile scissione romagnola…), ma sul fatto che Lei faccia una citazione ad una provocazione di max… credo stiamo rasentando l’inverosimile!
max aveva scritto (poi, max correggimi se vuoi) la frase sopra ignorando che non sarebbe stato così… l’abrogazione della Del n. 2/08 non porta al recupero della n. 42/07 per il semplice motivo che quella (la n. 42/07) era già stata abrogata con la n. 1/08… e credo che max sia anche stao corretto successivamente al suo post… quindi, Sig. lirero, la smetta di voler polemizzare per nulla… sprema, invece, le sue preziose meningi per proporre sistemi perchè, vede, non è vero che i promotori del SI non debbano fornire alternative: ne hanno l’obbligo almeno morale… dopotutto in questa situazione ci hanno messo loro, senza referendum, anche il più caparbio dei cittadini avrebbe almeno provato il PaP e si sarebbe reso conto che tanto male, non è!

# 2 miki il 30 Nov 2024 alle 18:23

Non sbagli miki, avevo già fatto ammenda per quell’affermazione errata.
Peccato che il sig. lirero non perda nemmeno un’occasione per tacere. Brutta cosa l’andropausa.

# 3 max il 30 Nov 2024 alle 21:03

Può capitare a tutti di sbagliare. Comprensibile. Meno comprensibile che quel commento, sintetizzabile in un periodo ipotetico della realtà tipo: siccome si ritorna al PaP integrale, i soldi del referendum sono buttati. Evaporata la protasi, anche l’apodosi non ha ragione di esistere e bisognerebbe avere il coraggio civile di ammetterlo e non farne ulteriore uso. Ma non è avvenuto. I soldi sono sempre buttati. Peccato che si desideri una raccolta di post tutti allineati e coperti Certo, scrivono in premessa che il blog è aperto a tutte le opinioni, se tuttavia discordassero dal politically correct qualche alzata di sopacciglio sarebbe inevitabile. E pazienza se fosse solo quello. A volte capita anche l’intervento della censura con la ottusità connaturata ad essa:
“Vista l’escalation di stronzate sviluppatesi come commenti a questo articolo, mi vedo costretto a chiudere i commenti stessi.
max il 11 Set 2008 alle 09:46″ Brutta cosa l’andropausa, me ne accorgo. Molto peggio è la stupidità della censura.

# 4 lirero il 30 Nov 2024 alle 21:48

Lascia un tuo commento a "ATTENDO concrete alternative dai signori del SI"

Devi autenticarti per lasciare un commento.

  • Sondaggio
Visto che dei rifiuti non frega una mazza a molti concittadini, propongo di fare un sondaggio per decidere l'argomento del prossimo sondaggio
View Results
DOPO IL PORTA A PORTA:
Informati e intervieni
nella discussione del dopo
referendum
  • Auto e Motori

FORD KA. KE KARINA LA KA

Seconda generazione per la piccola di casa Ford

TERAMO - A breve distanza dalla commercializzazione della Fiesta, la Ford rinnova anche la sua utilitaria sbarazzina e giovane: la Ka. La piccola Ford, che nata nel … »

  • Links