Gli articoli dei lettori

Il volantino degli Amici di Beppe Grillo

In programma oggi la "Marcia su Argelato" del meetup amici di Beppe Grillo di Bologna

SIETE STATI USATI!!!

DA HERA
CHE GRAZIE AD I SUOI INCENERITORI PRODUCE MILIONI DI EURO DI UTILE ALL’ANNO SULLA NOSTRA PELLE, AVVELENANDO L’ARIA A NORMA DI LEGGE.

DALLA POLITICA
CHE APPENA SI AVVICINANO LE ELEZIONI E’ ABILISSIMA A STRUMENTALIZZARE IL PICCOLO DISAGIO DI ALCUNI CITTADINI PER RICEVERE FACILE CONSENSO.

FORSE IL SERVIZIO DI RACCOLTA PORTA A PORTA POTEVA ESSERE GESTITO MEGLIO E MODIFICATO ANCHE TENENDO CONTO DEI DISAGI DEGLI ABITANTI, MA VOTARE CONTRO QUESTO SISTEMA DI RACCOLTA (PRESENTE IN TUTTI LE NAZIONI PIU’ EVOLUTE E CIVILI DEL MONDO) PER LA SITUAZIONE DISASTROSA IN CUI CI TROVIAMO OGGI, E’COME GUIDARE CONTRO MANO.

QUALCUNO DEI VOSTRI CARI POLITICI CHE TANTO HA SOFFIATO SULLA PROTESTA, VI HA DETTO CHE TRA POCHISSIMI ANNI LE DISCARICHE DELLA PROVINCIA SARANNO STRACOLME? VI HANNO INFORMATO CHE L’INCENERITORE PUO’ RICEVERE QUOTIDIANAMENTE SOLO UNA PICCOLA PERCETUALE DEI NOSTRI RIFIUTI?

E ALLORA TRA QUALCHE ANNO CHE SI FARA’? CI TROVEREMO PER ARGELATO VERAMENTE COME A NAPOLI? APRIREMO UNA DISCARICA NEL VOSTRO COMUNE? QUESTO VI PIACE?

NON PRENDETE FISCHI PER FIASCHI, ATTENTI AI POLITICI IRRESPONSABILI, ATTENTI A QUELLO CHE VI RACCONTANO….
CON UN PO’ DI BUONA VOLONTA’ DA PARTE DI TUTTi, SI PUO’ FARE TANTISSIMO PER LA NOSTRA SALUTE E PER IL NOSTRO TERRITORIO.

AMICI DI BEPPE GRILLO DI BOLOGNA

 
This movie requires Flash Player 9
16 commenti all'articolo

LA MANIFESTAZIONE DI CHI NON CONTA PIU’ NULLA

Vorrei complimentarmi con Tiziana Cardea - Presidente di PPP (Comitato Pro Porta a Porta) e con tutti coloro che in questo forum sono sostenitori del pap per il grande successo della manifestazione tenutasi oggi 30 novembre 2008 nei pressi della Chiesa Parrocchiale di Argelato. Dopo essere riusciti a chiamare Mario Tozzi da Gaia il pianeta che vive, dopo aver fatto intervenire il dottor Lombroso da Che tempo che fa, dopo essere riusciti a chiamare da Bologna (Baraccano) gli Amici di Beppe Grillo (che non si capisce ancora cosa possano c’entrare con il rusco di Argelato) ora mancano all’appello due persone che potrebbero risolvere il problema del rusco in questo nostro grande paese (Argelato) pieno di ignoranti, incivili e zozzoni e che soprattutto potrebbero far ragionare questi bastardi argelatesi che non l’hanno pensata come voi…le suddette persone che ti invito a chiamare sono:
1)il premierissimo Silvio Berlusconi
2)Dio
forse loro davvero ti possono e vi possono aiutare…Volevo farvi i complimenti per la grande massa di gente che è d’accordo con voi e che rivuole il pap e che oggi era al vostro fianco ad urlare “Argelatesi vergognatevi”…c’eravate voi otto o dieci, altri sei o sette mai visti e mai conosciuti (forse gli amici di Beppe Grillo in marcia su Argelato), il gatto Fufi e il cane Tom…insomma una ventina esclusi gli animali…e cioè la grande maggioranza di Argelato che vuole il pap!!!!!…bravi bravi continuate pure così…le vostre menti eccelse in una settimana di tristezza per la sconfitta del referendum sono riuscite a produrre solatanto una sterile manifestazione fatta da coloro che non sanno neanche dov’è e com’è Argelato…Complimenti vivissimi…Argelato forse un giorno vi sarà grata….per ora Argelato di voi non ne vuole più sapere mezza…

# 1 I vincitori il 30 Nov 2024 alle 20:15

Come sempre tentate di fare malainformazione.
dell’arrivo degli Amici di Beppe Grillo siamo venuti a conoscienza grazie ad esponenti del comitato contrario al PP di Reggio Emilia, che l’hanno citato in questo blog.
Sono venuti di loro spontenea volontà non tanto per aiutare il PPP ma perchè quella dei rifiuti e degli inceneritori è una battaglia che stanno combattendo da anni.
Si grazie a voi Argelato è diventato Famoso.
Comunque, alcuni di coloro che avete subdolamente condizionato, hanno chiesto informazioni, per una volta a coloro a cui avete tenuto le orecchie chiuse si sono preoccupati delle conseguenze di ciò che gli avete fatto fare.
Se anche voi aveste aperto un dialogo con quei sei o sette vi sareste “forse” accorti che non sono dei desaparesidos, ma sono Laureati con master nelle università più prestigiose del mondo.
GRAZIE AMICI DI BEPPE GRILLO

# 2 fbi il 30 Nov 2024 alle 20:46

Caro i vincitori ma a quei 1700 cittadini che hanno votato perchè vogliono il pap cosa direte?e poi maggioranza 2600 cittadini su 7605 elettori…Sarebbe bellissimo invitare Silvio Berlusconi il premier che ha portato la raccolta porta a porta a napoli che ha mandato gli alpini e la protezione civile a napoli a consegnare i bidoncini ai napoletani chissà cosa direbbe il presidente del consiglio di centro destra che ha portato il pap a Napoli sul referendum di argelato contro il pap..
GRAZIE AMICI DI BEPPE GRILLO

# 3 peggy il 30 Nov 2024 alle 22:01

USATI GLI ARGELATESI??? Che idiozia… cari amici di beppe grillo, gli usati siete voi! riciclati di un 68 che non torna più! Di un Beppe grillo che fà soldi con i suoi spettacoli! perarltro siete IGNOBILI.. avete avuto il coraggio VOI e i signori del PPP di manifestare davanti ad una chiesa all’uscita di una funzione religiosa VERGOGNATEVI!!! il PPP doveva pensarci prima!! si poteva dialogare è vero! ma il PPP dov’era? intento ad attaccare APA & C.!!! VERGOGNATEVI… MA LO AVETE DETTO A BEPPE CHE AVETE MANIFESTATO ALL’USCITA DI UNA CHIESA????

# 4 ERMELLINO il 01 Dic 2008 alle 13:02

Ermellino, ma hai confuso gli amici di Beppe Grillo con quelli che uscivano dalla funzione!!!
Gli amici di Beppe non erano nemmeno nati nel 68!

# 5 max il 01 Dic 2008 alle 13:47

MA LA VOLETE SAPERE L’ULTIMA????SAPETE CHI SONO I NUOVI TRE ISCRITTI DEGLI AMICI DI BEPPE GRILLO? TIZIANA (CON FOTO), LUBE E FRANCO…TUTTI DI ARGELATO…MA IO MI CHIEDO: CON LA MANIFESTAZIONE DI IERI DAVANTI ALLA NOSTRA CHIESA COSA VOLEVATE OTTENERE? ORMAI IL RISULTATO DEL REFERENDUM è QUESTO…CHE LO VOGLIATE O NO SIETE LA MINORANZA E LA MINORANZA IN DEMOCRAZIA DEVE ADEGUARSI A CIò CHE DICE LA MAGGIORANZA…AH COMUNQUE SE VOLETE CONTATTARE I PROMOTORI DELLA MARCIA SU ARGELATO DEGLI AMICI DI BEPPE GRILLO, SUL SITO http://www.meetup.com/grillibologna/ TROVERETE NOMI, FACCE E NUMERI DI TELEFONO DI COLORO CHE HANNO ORGANIZZATO QUESTA VERGOGNOSA DIMOSTRAZIONE DI ANTIDEMOCRAZIA…E VEDERE LE FACCE CHE HANNO E PENSARE CHE AL LORO FIANCO DIETRO ALLO STRISCIONE C’ERA ANCHE TIZIANA CARDEA MI FA SCAPPARE VERAMENTE DA RIDERE…QUESTE SONO LE PERSONE CHE CI VOGLIONO COMANDARE….QUESTE SONO LE PERSONE CHE VOGLIONO IMPORRE….QUESTE SONO LE PERSONE CHE AD ARGELATO HANNO GIà FINITO LA LORO AVVENTURA POLITICA PERCHè ARGELATO HA DECISO: FUORI DALLE BALLE!!!!

# 6 I vincitori il 01 Dic 2008 alle 15:08

Innanzitutto non penso sia un reato e nemmeno una vergogna manifestare pacificamente davanti a una chiesa DOPO che è finita la messa. Manco avessimo disturbato la funzione…
Noi siamo venuti ad Argelato non per dire vergognatevi ma per fare informazione. Purtroppo le cose non appaiono come sembrano. Il porta a porta, che ci piaccia o no, è il metodo migliore per fare raccolta differenziata. Con i cassonetti non si è mai superato il 45-47%, con il porta a porta si supera tranquillamente il 70%.
Se vogliamo parlare di rispetto dell’ambiente e delle future generazioni (io mi sento molto coinvolto in questo dato che ho 16 anni) dobbiamo anche pensare a come gestire i rifiuti in modo da non ricoprirci di merda. Forse ve l’hanno detto che gli inceneritori emettono nanoparticelle che non essendo nè compatibili nè biodegradabili rimangono PER SEMPRE nel nostro organismo e causano tumori e malattie come il linfoma di Hodgkin?
Ve l’hanno detto per caso che le discariche in prvoincia di Bologna si stanno esaurendo? Lo sapete che nel prossimo piano rifiuti provinciale sono previste almeno 4 (!!!) nuove discariche (parole dell’assessore Emanuele Burgin)?
Con il porta a porta che dà risultati eccellenti di raccolta differenziata questi problemi si risolvono, non del tutto, ma quasi del tutto.
Lo so anch’io che per chi non è abituato all’inizio può sembrare difficile ma poi ci abitua. E se parliamo di futuro perchè non prendiamo in considerazione queste cose?
Riccardo Brusori, Amici di Beppe Grillo Bologna

# 7 Riccardo Brusori il 01 Dic 2008 alle 15:22

Il metodo a isole ecologiche proposto da ApA non è la situazione peggiore, poichè non c’è un reale controllo sul cittadino (se uno non differenzia non viene nemmeno “sgamato”) e costa molto di più del porta a porta. A Sasso Marconi, che ha iniziato il porta a porta all’inizio di quest’anno, non hanno aumentato la TARSU e anzi hanno in procinto di passare alla tariffa puntuale e pagare solo per la quantità di rifiuto indifferenziato uno produce. Col sistema SGR promosso da Hera (a Castenaso, Granarolo, San Lazzaro, Ozzano Emilia, Pianoro e Bologna) che consiste nel radunare i cassonetti in isole ecologiche, non si è ancora superato il 45% (tranne a Casalecchio che si è raggiunti il 48% perchè la carta e la plastica vengono raccolte porta a porta) e anzi è aumentata la Tarsu (a Bologna, l’aumento più basso, per ora siamo a +2% ma l’SGR deve ancora essere espanso in buona parte della città). Sapete perchè? Perchè Hera ha acquistato una miriade di nuovi cassonetti per le isole ecologiche (che ingombrano e tolgono molto spazio a parcheggi e piste ciclabili) e sapete quanto costa un cassonetto? Dalle 500 alle 1200 (me l’ha detto il presidente di Hera Bologna, Luigi Castagna, quando l’abbiamo intervistato) e perciò spargendo in un paese duna miriade di cassonetti che poi ti fanno fare una differenziata al 45% è una ladrata!

# 8 Riccardo Brusori il 01 Dic 2008 alle 15:33

Il metodo a isole ecologiche proposto da ApA non è la situazione peggiore, poichè non c’è un reale controllo sul cittadino (se uno non differenzia non viene nemmeno “sgamato”) e costa molto di più del porta a porta. A Sasso Marconi, che ha iniziato il porta a porta all’inizio di quest’anno, non hanno aumentato la TARSU e anzi hanno in procinto di passare alla tariffa puntuale e pagare solo per la quantità di rifiuto indifferenziato uno produce. Col sistema SGR promosso da Hera (a Castenaso, Granarolo, San Lazzaro, Ozzano Emilia, Pianoro e Bologna) che consiste nel radunare i cassonetti in isole ecologiche, non si è ancora superato il 45% (tranne a Casalecchio che si è raggiunti il 48% perchè la carta e la plastica vengono raccolte porta a porta) e anzi è aumentata la Tarsu (a Bologna, l’aumento più basso, per ora siamo a +2% ma l’SGR deve ancora essere espanso in buona parte della città). Sapete perchè? Perchè Hera ha acquistato una miriade di nuovi cassonetti per le isole ecologiche (che ingombrano e tolgono molto spazio a parcheggi e piste ciclabili) e sapete quanto costa un cassonetto? Dalle 500 alle 1200 (me l’ha detto il presidente di Hera Bologna, Luigi Castagna, quando l’abbiamo intervistato) e perciò spargendo in un paese duna miriade di cassonetti che poi ti fanno fare una differenziata al 45% è una ladrata!
Lo stesso discorso varrà per Geovest se saranno rimessi i cassonetti ad Argelato

# 9 Riccardo Brusori il 01 Dic 2008 alle 15:34

POTEVI STARTENE A CASA TUA A BOLOGNA A PENSARE AI PROBLEMI DEL TUO AMICO COFFY….NON SAPEVI NEANCHE DOV’ERA ARGELATO…CI HAI MESSO UN BEL Pò DI TEMPO A TROVARLO….ALLE DIECI ERAVATE AL BURGER KING DI VIA STALINGRADO…CI AVETE MESSO UN’ORA E MEZZA PER VENIRE QUA…NOI NE ABBIAMO GIà ABBASTANZA DI GENTE COME VOI…NOI VOGLIAMO LAVORARE E NON SENTIRE LE VOSTRE CAZZATE…SIAMO UN PAESE DI LAVORATORI, UN PAESE DI GENTE CHE SI IMPEGNA, UN PAESE RICCO GRAZIE A COLORO CHE PER UNA VITA HANNO PREFERITO FARE E NON PARLARE…QUINDI VIA DA ARGELATO CHI NON HA VOGLIA DI FARE UNA MAZZA…E VOI SIETE TRA QUESTI…

# 10 I vincitori il 01 Dic 2008 alle 15:36

Come puoi vedere Riccardo questo è un paese pieno di gente “civile”, “ospitale” e “bene educata”.
Purtroppo cercare di infilare qualcosa in queste zucche (bianche e pelate) è tempo perso.
Complimenti per il tuo impegno e auguri

# 11 max il 01 Dic 2008 alle 15:45

Cari amici di Beppe Grillo,voi sarete più abituati di noi a combattere con gente così maleducata e irragionevole.
Un grazie di cuore per ciò che avete fatto*

# 12 Tiziana il 01 Dic 2008 alle 16:15

Grande Riccardo, il 17/11 io c’ero, quando te e i tuoi amici avete ricevuto i complimenti da Beppe e da tutti noi al Pala Azzarita… Abbiamo visto come vi siete impegnati su ogni campo e per tutti, grazie ma non VI MERITIAMO.

# 13 Clover il 01 Dic 2008 alle 17:58

Caro “I vincitori”,
non ci abbiamo messo un’ora e mezza, sappiamo dov’è Argelato e vedo che anzichè prendere atto di quello che ho scritto e controbattere fai polemiche sterili, sostenendo che noi diciamo “cazzate”. Ma almeno hai letto il mio post? Vedo che cerchi di deviare su cose che non c’entrano niente. Se non avessimo avuto voglia di fare una mazza non saremo neanche venuti

# 14 Riccardo Brusori il 01 Dic 2008 alle 21:04

non preoccupatevi, i Grillini, sono due gatti, ed il loro unico scopo è solo quello di mettere zizzagna; a Reggio Emilia hanno portato anche Grillo in persona, hanno cercato di raccogliere firme a favore del porta a porta,con metodi non legalmente riconosciuti, volevano farsi ricevere dalla Presidente della Provincia per consegnarle quei “bigliettini”alla presenza del comico, ma la presidente, invece di incontrare i manifestanti(Grillo ed un’altra persona in tutto), ha preferito assolvere ai suoi precedenti impegni. lo show men, resosi conto di non essere tenuto in considerazione, ha preferito tornarsene a casa dichiarando che era giunto per lui il momento di smetterla di andare in giro a predicare queste assurdità, promettendo che da quel momento si sarebbe dedicato a fare il comico.
purtroppo sono dei fanatici,non riescono a rendersi conto che Grillo è un comico fallito, non capiscono di essere usati per aiutare uno scansafatiche a far soldi per se stesso; non mi meraviglierei se fra poco, quando il porta a porta non sarà più di moda,e capiterà presto, Grillo cambiasse modo di”pensare”: e allora cosa faranno i due grillini di turno? Mi spiace che abbiano saputo di voi tramite la pubblicità che abbiamo fatto a Reggio per il vostra vittoria, ma la nostra gioia è tanta e ci pareva giusto far sapere che qualcuno ha finalmente detto basta ai rifiuti in casa.

# 15 comitato reggio emilia il 05 Dic 2008 alle 01:56

Senza nulla voler togliere alla vostra certamente MAESTOSA capacità comunicativa e pubblicitaria, il referendum di Argelato ha avuto risalto su molti quotidiani e tiggì nazionali.
Ecco come i grillini ne sono venuti a conoscenza, non certo per un comitato (quello sì fallimentare) che non è nemmeno riuscito a farsi approvare il referendum.

# 16 max il 05 Dic 2008 alle 09:39

Lascia un tuo commento a "Il volantino degli Amici di Beppe Grillo"

Devi autenticarti per lasciare un commento.

  • Sondaggio
Visto che dei rifiuti non frega una mazza a molti concittadini, propongo di fare un sondaggio per decidere l'argomento del prossimo sondaggio
View Results
DOPO IL PORTA A PORTA:
Informati e intervieni
nella discussione del dopo
referendum
  • Auto e Motori

FORD KA. KE KARINA LA KA

Seconda generazione per la piccola di casa Ford

TERAMO - A breve distanza dalla commercializzazione della Fiesta, la Ford rinnova anche la sua utilitaria sbarazzina e giovane: la Ka. La piccola Ford, che nata nel … »

  • Links