Gli articoli dei lettori
PRECISAZIONI DAL COMITATO DI GARANZIA PRIMARIE PD DI ARGELATO
Il Comitato organizzatore e di Garanzia delle Primarie del Partito Democratico, pur non avendo ritenuto opportuno, sino ad ora, intervenire nel dibattito sviluppatosi in questo sito, desidera ora chiarire alcune questioni.
Sono apparsi recentemente alcuni commenti in cui si fa riferimento a supposte violazioni del regolamento delle Primarie, da noi stabilito.
Questo mette in dubbio, oltrechè la serietà dei candidati, anche quella del nostro lavoro, non possiamo dunque non intervenire, chiedendo che non vengano divulgate notizie false.
I tre candidati non hanno mai sottoscritto, al contrario di quanto affermato da qualcuno, la decisione di non diramare programmi, perchè non è mai stato loro richiesto.
Il programma, tuttavia, non è stato ancora scritto e nessuno dei candidati, fino ad ora, ne ha infatti diffuso alcuno. Il programma sarà quello del Partito Democratico e si costruirà a Primarie concluse.
La campagna elettorale dei tre candidati si sta basando sulle loro idee, sulle loro proposte, sulla loro esperienza.
Non vogliamo entrare nel merito di ogni discussione, che è giusto si svolga senza interferenze, VOGLIAMO PERO’ CHE NON SI DIFFONDANO NOTIZIE FALSE E CHE COMUNQUE DI OGNI INFORMAZIONE DATA SI CITI LA FONTE, visto che si opina su regolamenti discussi negli incontri del Partito Democratico.
Ad oggi non abbiamo rilevato, da parte dei tre candidati, alcuna violazione del Regolamento.
Qualora se ne ravvisino, l’invito è quello di seguire il canale “istituzionale”, segnalandocelo. Sarà nostra cura verificare, come abbiamo fatto fino ad ora.
Il Comitato di garanzia per le Primarie di Argelato
Jader Consolini, Lorenzo D’Arpa, Claudia Muzic
Questa precisazione ci voleva.
Mi sembra che siamo partiti con il piede sbagliato.
Tutte queste polemiche…accuse… insinuazioni…sembra un film già visto…finito male.
Vogliamo continuare a farci del male, o parlare di cose concrete.
Invio un saluto a tutti.